Condizioni generali di utilizzo del sito

Il sito web www.exosomics.it  e il relativo dominio sono di proprietà di Exosomics Siena S.p.A. – Sede legale: Via Fiorentina, 1 – 53100 Siena. Partita IVA n. 01317090528. Numero Iscrizione Registro Imprese di Siena SI-0137798, e-mail info@exosomics.it. 

1. L’accesso e la consultazione del sito Exosomics Siena S.p.A. sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni ed alle normative vigenti. L’accesso e la consultazione del presente sito implicano pertanto l’accettazione incondizionata dei Termini e Condizioni di seguito riportati e l’inefficacia ed invalidità di ogni altro diverso accordo tra il visitatore e Exosomics Siena S.p.A.. Il presente sito è gestito da Exosomics Siena S.p.A.

  1. Nel sito sono contenute anche informazioni relative alle attività di ricerca e futuri prodotti. Tali informazioni non intendono fornire consigli di natura sanitaria. Il visitatore è invitato a rivolgersi esclusivamente al medico di fiducia per ogni necessità di diagnosi e per individuare i percorsi terapeutici appropriati.
  1. Nonostante Exosomics Siena S.p.A. si adoperi per inserire nel sito informazioni accurate ed aggiornate, non è possibile fornire alcuna garanzia sul contenuto del sito che deve essere quindi opportunamente valutato dal visitatore. Exosomics Siena S.p.A. non assume pertanto responsabilità di alcun genere con riferimento all’utilizzo del sito ed al suo contenuto. In particolare, Exosomics Siena S.p.A. non sarà responsabile per difetti di accuratezza, aggiornamento, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo o della navigazione nel sito o dello scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito. Exosomics Siena S.p.A. si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di Exoosmics Siena S.p.A., sia di terze parti.
  1. Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. Exosomics Siena S.p.A. si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni, ai prodotti e ai programmi descritti dalle stesse.
  1. Nel sito sono inoltre presenti collegamenti (link) ad altri siti di terze parti ritenuti di interesse per il visitatore. Con il collegamento (link) a tali siti, si esce dal sito Exosomics Siena S.p.A. per libera scelta e senza alcuna costrizione. Le informazioni contenute possono non essere in linea con le disposizioni di legge italiane e sono comunque del tutto indipendenti e fuori dal controllo di Exosomics Siena S.p.A. che non si assume alcuna responsabilità in proposito.
  1. I collegamenti (links) al presente sito sono consentiti soltanto alla pagina d’avvio (home page) e non implicano alcuna condivisione del contenuto del sito che attiva il collegamento (link) nè alcuna assunzione di responsabilità in proposito da parte di Exosomics Siena S.p.A.. Il collegamento alle pagine successive (deep linking) non è consentito, salvo consenso scritto di Exosomics Siena S.p.A..
  1. Lo scaricamento, la visualizzazione e la stampa delle informazioni da questo sito è consentito esclusivamente per utilizzo a titolo personale. È comunque vietato qualsiasi utilizzo del contenuto del presente sito per finalità non personali o commerciali in assenza di consenso scritto da parte di Exosomics Siena S.p.A..
  1. È fatto obbligo di conservare e riprodurre ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nel materiale che viene scaricato dal sito. Se non altrimenti specificato, qualsiasi materiale presente nel sito deve intendersi protetto dal diritto d’autore e può essere utilizzato soltanto in conformità ai presenti Termini e Condizioni o a quanto specificato nei testi del sito, salvo consenso scritto da parte di Exosomics Siena S.p.A.. Exosomics Siena S.p.A. non assume alcuna garanzia con riguardo ad eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori/utenti conseguente ad utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito.
  1. Il frazionamento di parti o sezioni del presente sito e/o l’incorporazione delle stesse in altri siti di terze parti estranee alla società Exosomics Siena S.p.A. è vietato.
  1. Al visitatore/utente del sito non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale Exosomics Siena S.p.A. o di terze parti contenuto nel sito né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Exosomics Siena S.p.A. o di terzi cui si fa riferimento nel sito.
  1. Fatte salve le informazioni che formano oggetto del Codice per la tutela della privacy sulla rete internet, tutte le comunicazioni o il materiale trasmesso al sito dai visitatori/utenti tramite posta elettronica o qualsiasi altro mezzo, inclusi i dati, le domande, i commenti, i suggerimenti e similari, saranno trattati come informazioni non confidenziali e non protette, se non diversamente indicato. Exosomics Siena S.p.A. acquisisce la disponibilità di tutto il materiale trasmesso o inviato al sito con ogni più ampia facoltà di utilizzo tra cui, a titolo esemplificativo, la riproduzione, la trasmissione, la pubblicazione e l’invio. Exosomics Siena S.p.A. è inoltre libera di utilizzare ogni idea, concetto, know-how o tecnica contenute nelle comunicazioni ricevute dal sito per qualsiasi scopo incluso, a titolo esemplificativo, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti sulla base di tali informazioni.
  1. Nonostante Exosomics Siena S.p.A. provveda periodicamente alla verifica ed al controllo del materiale contenuto nelle pagine del sito dedicate allo scambio di opinioni, non vi è alcun obbligo in tal senso e Exosomics Siena S.p.A. non si assume responsabilità con riferimento ai contenuti ed alle informazioni presenti in tale sezione del sito. È vietato inviare messaggi diffamatori, osceni, calunniosi o comunque contrari a qualsiasi applicabile disposizione di legge. Exosomics Siena S.p.A. collaborerà con le autorità dando pronto adempimento ai provvedimenti volti all’identificazione di chi compie atti illeciti nell’invio di materiale al sito.
  1. Exosomics Siena S.p.A., qualora ravvisi una violazione dei presenti termini e condizioni d’uso del sito, si riserva di adottare senza alcun preavviso ogni azione correttiva, inclusa l’esclusione del visitatore/utente dall’accesso al sito ed ai suoi servizi e la rimozione di ogni materiale inserito sul sito dallo stesso visitatore/utente, senza assunzione di alcuna responsabilità in proposito.

14. Il visitatore/utente si impegna a mantenere indenne Exosomics Siena S.p.A. per tutti i reclami, danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e per qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole derivante dall’utilizzo improprio da parte del visitatore/utente dei servizi di discussione, scambio di opinioni, invio, trasmissione e similari forniti dal sito. Quanto sopra si intende riferito, a solo titolo di esempio, ad ogni azione relativa a violazioni di diritti d’autore, marchi, brevetti, tutela della proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione.

  1. Exosomics Siena S.p.A. si riserva di revisionare i presenti Termini e Condizioni mediante aggiornamenti periodici. Poiché tali revisioni sono vincolanti per il visitatore del sito, quest’ultimo è invitato a consultare periodicamente la presente pagina per prendere conoscenza di tali aggiornamenti.
  1. Tutte le controversie concernenti le presenti condizioni generali di utilizzo, comprese quelle relative alla loro validità ed interpretazione, saranno risolte, secondo diritto, in conformità del Regolamento della Camera Arbitrale di Siena, Italia.

Website Terms & Conditions 

Registrations and authorisations: This website www.exosomics.it is registered in the name of Exosomics Siena S.p.A with Legal address at Via Fiorentina, 1 – 53100 Siena, ITALY. Corporation Reg. nr. 0137798 – VAT nr. 01317090528, e-mail info@exosomics.it.

These terms and conditions govern your use of this website; by using this website, you accept these terms and conditions in full.  If you disagree with these terms and conditions or any part of these terms and conditions, you must not use this website.

By using this website, and by agreeing to these terms and conditions, you consent to our Exosomics Siena S.p.A.’s use of cookies in accordance with the terms of Exosomics’s privacy policy / cookies policy.

License to use website: Unless otherwise stated, Exosomics Siena S.p.A owns the intellectual property rights in the website and material on the website.

You may view, download for caching purposes only, and print pages or from the website for your own personal use, subject to the restrictions set out below and elsewhere in these terms and conditions.

 You must not republish material from this website (including republication on another website); sell, rent or sub-license material from the website; show any material from the website in public; reproduce, duplicate, copy or otherwise exploit material on this website for a commercial purpose; edit or otherwise modify any material on the website; or redistribute material from this website [except for content specifically and expressly made available for redistribution.

Where content is specifically made available for redistribution, it may only be redistributed within your organisation.

Acceptable use: You must not use this website in any way that causes, or may cause, damage to the website or impairment of the availability or accessibility of the website; or in any way which is unlawful, illegal, fraudulent or harmful, or in connection with any unlawful, illegal, fraudulent or harmful purpose or activity.

You must not use this website to copy, store, host, transmit, send, use, publish or distribute any material which consists of (or is linked to) any spyware, computer virus, Trojan horse, worm, keystroke logger, rootkit or other malicious computer software.

You must not conduct any systematic or automated data collection activities (including without limitation scraping, data mining, data extraction and data harvesting) on or in relation to this website without Exosomics Siena S.p.A.’s express written consent.

You must not use this website to transmit or send unsolicited commercial communications.

You must not use this website for any purposes related to marketing without Exosomics Siena S.p.A.’s express written consent.

Restricted access: Access to certain areas of this website is restricted. Exosomics Siena S.p.A. reserves the right to restrict access to other areas of this website, or indeed this entire website, at Exosomics Siena S.p.A.’s discretion.

If Exosomics Siena S.p.A. provides you with a password to enable you to restricted content of this website, you must ensure that the password is kept confidential.

Exosomics Siena S.p.A. may disable your password in Exosomics Siena S.p.A.’s sole discretion without notice or explanation.

No warranties: This website is provided “as is” without any representations or warranties, express or implied.  Exosomics Siena S.p.A. makes no representations or warranties in relation to this website or the information and materials provided on this website.

Without prejudice to the generality of the foregoing paragraph, Exosomics Siena S.p.A. does not warrant that: this website will be constantly available, or available at all; or the information on this website is complete, true, accurate or non-misleading.

Unenforceable provisions: If any provision of this website disclaimer is, or is found to be, unenforceable under applicable law, that will not affect the enforceability of the other provisions of this website disclaimer.

Indemnity: You hereby indemnify Exosomics Siena S.p.A. and undertake to keep Exosomics Siena S.p.A. indemnified against any losses, damages, costs, liabilities and expenses (including without limitation legal expenses and any amounts paid by Exosomics Siena S.p.A. to a third party in settlement of a claim or dispute on the advice of Exosomics Siena S.p.A.’s legal advisers) incurred or suffered by Exosomics Siena S.p.A. arising out of any breach by you of any provision of these terms and conditions[, or arising out of any claim that you have breached any provision of these terms and conditions].

Breaches of these terms and conditions: Without prejudice to Exosomics Siena S.p.A.’s other rights under these terms and conditions, if you breach these terms and conditions in any way, Exosomics Siena S.p.A. may take such action as Exosomics Siena S.p.A. deems appropriate to deal with the breach, including suspending your access to the website, prohibiting you from accessing the website, blocking computers using your IP address from accessing the website, contacting your internet service provider to request that they block your access to the website and/or bringing court proceedings against you.

Variation: Exosomics Siena S.p.A. may revise these terms and conditions from time-to-time.  Revised terms and conditions will apply to the use of this website from the date of the publication of the revised terms and conditions on this website.  Please check this page regularly to ensure you are familiar with the current version.

Assignment: Exosomics Siena S.p.A may transfer, sub-contract or otherwise deal with Exosomics Siena S.p.A.’s rights and/or obligations under these terms and conditions without notifying you or obtaining your consent.

You may not transfer, sub-contract or otherwise deal with your rights and/or obligations under these terms and conditions.

Severability: If a provision of these terms and conditions is determined by any court or other competent authority to be unlawful and/or unenforceable, the other provisions will continue in effect.  If any unlawful and/or unenforceable provision would be lawful or enforceable if part of it were deleted, that part will be deemed to be deleted, and the rest of the provision will continue in effect.

Entire agreement: These terms and conditions, constitute the entire agreement between you and Exosomics Siena S.p.A. in relation to your use of this website, and supersede all previous agreements in respect of your use of this website.

Law and jurisdiction: These terms and conditions will be governed by and construed in accordance with Italian Law, and any disputes relating to these terms and conditions will be subject to the exclusive jurisdiction of the courts of Siena (SI) Italy.